Carta del Docente
Prima di generare e convertire il buono, assicurati che il prodotto che desideri acquistare sia idoneo per l'acquisto con la Carta del docente. Puoi verificarlo controllando la scheda del prodotto: sotto il nome del prodotto e accanto alla galleria di immagini, cerca l'etichetta "Carta del docente"
Procedura per Riscattare il Buono Carta del Docente
- 3Dcut è al massimo servizio dei docenti come fornitore accreditato del Ministero dell'Istruzione, offrendo hardware e software di alta qualità attraverso una piattaforma dedicata, pensata per semplificare l’accesso alle migliori tecnologie per la didattica.Clicca qui per visitare la nostra piattaforma CartaBonusDocente.it
- Se non trovi i prodotti che stai cercando, contattaci via email o telefonicamente: il nostro team è sempre a tua disposizione per offrirti il miglior supporto.
- Inoltre, possiamo fornirti soluzioni personalizzate anche per la tua scuola tramite il MEPA, garantendo un servizio rapido ed efficiente per soddisfare ogni tua esigenza.
FAQ
QUANTO TEMPO TRASCORRE TRA LA RICHIESTA DI GENERAZIONE DEL BUONO SCONTO E LA SUA EMISSIONE?
Attendi almeno un giorno lavorativo dalla richiesta. Trascorso questo tempo, se non hai ricevuto l’email ti invitiamo a contattaci.
COSA SUCCEDE SE L’IMPORTO DEL MIO BUONO NON È SUFFICIENTE A RAGGIUNGERE IL VALORE DEL PRODOTTO CHE HO SCELTO?
Qualora l’ammontare del codice non fosse sufficiente a coprire l’intero importo dei prodotti che hai selezionato, puoi proseguire integrando con i normali metodi di pagamento.
FINO A QUANDO POSSO UTILIZZARE IL BUONO SCONTO?
Puoi utilizzare il tuo buono entro il 60 Giorni successivi alla data di Emissione.
NON VOGLIO PIÙ UTILIZZARE IL BUONO SCONTO, POSSO RI-CONVERTIRLO IN UN BUONO CARTA DEL DOCENTE?
Alla conversione del buono, l’intero ammontare verrà scalato dal tuo credito Carta del docente e non sarà più possibile ri-convertire il Buono Sconto che avrai ottenuto, puoi comunque consultare il nostro catalogo e scegliere altri prodotti purché siano idonei per l’acquisto con la Carta del docente.